Penne di Stoà

Le “Penne di Stoà” è una piccola redazione amatoriale popolata da giovani che desiderano raccontare attraverso la scrittura di testi e articoli gli incontri, le testimonianze e le esperienze che coinvolgono la realtà del centro giovanile.
Ogni martedì per ora di pranzo pubblicheremo un nuovo articolo che vi accompagnerà nella settimana, stimolando la vostra curiosità e favorendo le vostre riflessioni personali.


Le categorie che proponiamo sono:

ARTICOLO STORICO
Dove il passato si fonde con il presente per raccontare la storia affascinante della nostra amata città di Busto Arsizio. Esplorate i capitoli dimenticati, le figure emblematiche e gli eventi che hanno segnato il cammino di questa comunità nel corso dei secoli. Attraverso dettagliati resoconti storici, viaggiate con noi nel tempo per comprendere meglio la ricca eredità che ci circonda.


ARTICOLO INTERVISTA
Qui, non solo mettiamo in luce le figure che animano il centro, ma diamo vita alle loro storie personali. Scoprite chi sono queste persone straordinarie attraverso esperienze di vita vissuta. Attraverso conversazioni approfondite, cerchiamo di gettare luce sulle sfide, i successi e le passioni che plasmano la comunità del Centro Giovanile Stoà.


ARTICOLO ARGOMENTATIVO
Un viaggio nelle profondità delle tematiche che circondano il percorso di Stoà. Qui, ci immergiamo nelle questioni più complesse, affrontando le sfide e esplorando le opportunità che il Centro offre alla comunità. Attraverso analisi approfondite, cerchiamo di dare spazio a riflessioni più intense e significative, offrendo una visione completa delle tematiche che definiscono il percorso e l’identità di Stoà.

Se vuoi entrare a far parte anche tu delle Penne di Stoà, manda un messaggio attraverso la nostra mail o tramite il modulo di contatto che trovi nella sezione “Contatti“.